LA MISSION DI ABHA

"Da quando ho smesso di fare l'agente di musicisti e l'organizzatrice di concerti, tantissimi artisti mi chiedono di tornare a fare la manager e la direttrice artistica. Lo so, c'è davvero tanto bisogno di talent scout e di professionisti che sostengano la carriera degli artisti. 

Ma voglio confortarvi su questo, perché ho voluto trovare la soluzione a questa richiesta tanto sentita: la risposta è contenuta in questo percorso. Seguendo L'Arte del Successo, i musicisti - e tutti i creativi in generale - hanno infatti l'opportunità di lavorare al mio fianco, giorno dopo giorno, perché sarò proprio io al loro servizio durante lo svolgimento dei corsi che decideranno di seguire.

E così, se anche tu deciderai di seguire AdS, diventerò la tua consulente di comunicazione e di immagine, la tua portavoce, la creatrice del tuo network di contatti vincenti. Ma soprattutto lavoreremo insieme per realizzare quei progetti che hai sempre sognato costruire. E ci saluteremo quando avremo posto sulla cima l'ultimo mattone".

Abha
Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.